Associazione Dogo Argentino Rescue Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

2 partecipanti

Andare in basso

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE) Empty CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

Messaggio  valentina Lun Mar 14, 2011 5:29 pm

IN DATA 13 MARZO ABBIAMO PORTATO 500 EURO IN CONTANTI A DAVINO PER LA CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO E 2 FEMMINE) IN 2 BOX PER 3 MESI
valentina
valentina

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE) Empty Re: CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

Messaggio  valentina Gio Apr 28, 2011 6:18 pm

IL PAGAMENTO COPRE FINO A LUGLIO!
valentina
valentina

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE) Empty Re: CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

Messaggio  Ornella Lun Lug 04, 2011 11:08 pm

Il giorno 25 giugno è stata pagata da Veronica la seconda rata della convenzione del rifugio Cavour, i soldi sono stati anticipati da Veronica quindi prego Valentina di effettuare il bonifico di 500 euro a lei, naturalmente lei ha la ricevuta di pagamento effettuato.
La terza rata della convenzione ci è stata abbuonata grazie al concerto del castello di Macello, Davino ha portato circa 60 invitati e noi una quindicina da Veronica Borrione, io ho versato lo stesso la quota mia e di mio marito, ci fossi stata ci sarei andata, non gli avrei chiesto nulla dato il suo impegno per l'organizzazione e la divulgazione delle notizie sull' evento, e per tutti gli invitati da lui portati, conclusione siamo coperti fino a fine anno per i nostri tre cani: Pitta Tigra e Perla

Ornella

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE) Empty Re: CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

Messaggio  valentina Ven Lug 08, 2011 5:58 pm

OGGI 7 LUGLIO HO EFFETTUATO IL BONIFICO A VERONICA DI 400 EURO DAL CONTO DELLA BANCA PROSSIMA.
BISOGNA SALDARLE ANCORA 100 EURO
valentina
valentina

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE) Empty Re: CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

Messaggio  Ornella Sab Feb 11, 2012 9:12 pm

In data 14 gennaio è stata pagata, con bonifico banca prossima, la quarta rata della convenzione Rifugio Cavour, il giorno 13 marzo, bisognerà rinnovarla!

Ornella

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE) Empty Re: CANILE CAVOUR - CONVENZIONE 3 CANI (1 MASCHIO, 2 FEMMINE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.