Associazione Dogo Argentino Rescue Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUCA FERRARO - VENETO - ROSOLINA (RO) 30.12.09

Andare in basso

LUCA FERRARO - VENETO - ROSOLINA (RO) 30.12.09 Empty LUCA FERRARO - VENETO - ROSOLINA (RO) 30.12.09

Messaggio  Francesca Gio Dic 31, 2009 4:06 am

RICHIESTA DAL SITO UFFICIALE
30/12/09 6:13:11 pm
Dati personali :
nome: luca
cognome: ferraro
citta: rosolina
provincia: ro
giorno: 14
mese: 09
anno: 1978
email: info@dogodecazamayor.it
quota: ordinario

Luca Ferraro è un allevatore: http://www.dogodecazamayor.it/
Grande collaboratore del Sig. Luigi Mangia altro allevatore che sta dietro il sequestro dei 35 dogo di Bologna dal quale proviene la piccola ONA. Ferraro ha preso QUECHA (anche lei dal sequestro) l'ha fatta accoppiare e ne ha venduto i cuccioli; Andrea Giannubilo, volontario El Alma ha comprato una sua cucciola femmina al costo di € 1.000,00. Andrea ha riferito che Luca tiene molto molto bene i cani del suo allevamento.
Ho parlato un paio di volte con Luca al telefono, oggi è stata una di queste...mi ha tenuto 1 ora!!
Lui vorrebbe prendere POLTI, dogo argentino femmina pirata, a Reggio Calabria, il cui appello gli è arrivato via mail dall'El Alma. Luca ha chiamato Daniela su mio consiglio per avere maggiori informazioni informandola anche che avrebbe preso la piccola se fossi stata io a consegnargliela...vediamo se l'El Alma me lo chiederà ufficialmente...Per tutta risposta oggi mi hanno mandato una mail sulla mia posta personale proprio con l'appello della piccola Polti.
Francesca
Francesca
Admin

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 45
Località : Catanzaro

https://dogorescueitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LUCA FERRARO - VENETO - ROSOLINA (RO) 30.12.09 Empty Re: LUCA FERRARO - VENETO - ROSOLINA (RO) 30.12.09

Messaggio  Ospite Dom Gen 03, 2010 3:36 am

Twisted Evil Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.