Associazione Dogo Argentino Rescue Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRUNO MENEGON - FRIULI VENEZIA GIULIA - SPILIMBERGO (PD) - 05.01.2010

Andare in basso

BRUNO MENEGON - FRIULI VENEZIA GIULIA - SPILIMBERGO (PD) - 05.01.2010 Empty BRUNO MENEGON - FRIULI VENEZIA GIULIA - SPILIMBERGO (PD) - 05.01.2010

Messaggio  Francesca Mer Gen 06, 2010 2:02 am

RICHIESTA DAL SITO UFFICIALE
05/01/10 8:39:30 pm
Dati personali :
nome: bruno
cognome: menegon
citta: spilimbergo
provincia: pn
giorno: 17
mese: 12
anno: 1962
email: evander1962@gmail.com
quota: ordinario

Per il Signor Menegon sono un pò perplessa e vi spiego il motivo.
L'ho conosciuto su Facebook quando cercavo casa per la Pit Bull Marta che avevo tirato fuori dal Canile di Catanzaro. Inizialmente mi aveva contattato per un dogo e poi per lei...Visto che Marta sarebbe andata in adozione a Macerata gli proposi BUSH, il pit maschio di 12 anni rinchiuso in un Canile di Torino. Rispose che andava bene...feci fare il controllo pre affido che risultò positivo ma alla fine Bush venne adottato a Milano da un'altra famiglia...A questo punto, visto che lui ha spazio da vendere, lo contattai per proporgli l'adozione di AXEL e TEKITA i due dogo che sono a Bergamo...
Bene...eravamo rimasti che mi avrebbe fatto sapere...e invece? Nulla di nulla! Lo chiamai, gli invia messaggi sia tramite facebook che tramite il cellulare...MAI UNA RISPOSTA!
Ci sono rimasta molto molto male!
Francesca
Francesca
Admin

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 45
Località : Catanzaro

https://dogorescueitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BRUNO MENEGON - FRIULI VENEZIA GIULIA - SPILIMBERGO (PD) - 05.01.2010 Empty Re: BRUNO MENEGON - FRIULI VENEZIA GIULIA - SPILIMBERGO (PD) - 05.01.2010

Messaggio  Ospite Mar Gen 12, 2010 4:12 pm

lo capisco Fra,,,ma un socio ordinario porta comunque soldi...e anoi servono....magari ha avuto problemi.....delresto non adotta un cane in questo momento..dà un contributo per la salvaguardia della razza!!!!! baciooo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.